Donne Grande Fratello

Cristina Del Basso la star dei privè!

Pare proprio che ora non vedano l’ora di parlare, le ex colleghe ballerine della maggiorata del GF 9, Cristina Del Basso!

Nel corso di un accurato servizio fatto dal settimanale Diva e Donna, presso il locare Star Dance, dove si sarebbe esibita a lungo Cristina, pare che le sue amiche (va bhe, proprio amiche direi di no..) abbiano svelato interessanti risvolti della pettoruta giovane!

“Non la vediamo più da luglio, da quando, cioè, ha preso parte alla selezione per veline, ma conosciamo molto bene Cristina. Sul palco era acclamatissima e poteva vantare diversi ammiratori e corteggiatori tra i clienti più assidui. Non ha mai voluto fare il nudo integrale sul palco, ma era la regina dei privè, faceva fino a 18 spettacoli a sera!”

Hai capito la 21enne studentessa come ingannava il tempo e come si guadagnava da vivere!
E la mamma che credeva che facesse la barista! Mi chiedo: ma non è mai andata a trovare la figlia sul posto di lavoro, magari per prendersi, che so… un caffè?!

Ma proseguendo con le dichiarazioni, le ballerine dello Star Dance, fanno anche sapere che Cristina tutto è fuorchè naturale!

“Voleva una ottava di seno, come sua madre, ma il medico glielo ha sconsigliato e si è quindi dovuta accontentare di una sesta / settima, ma visto che c’era, ha fatto un ritocchino anche agli zigomi ed alle labbra!”

E’ proprio vero il detto: dagli amici mi guardi Dio che dai nemici ci penso io!