Foto Gallery Musica Uomini

Brian May, “”Freddie Mercury non era affatto gay”.

Torna a far parlare di se uno dei miti della musica, l’eterno Freddie Mercury che dopo 17 anni dalla sua morte ricompare sulle prime pagine dei giornali grazie ad alcune dichiarazioni del fidato amico, nonchè chitarrista dei Queen, Brian May,

“Freddie non era affatto gay”.

(Foto e video alla fine del Post)
Qualche giorno fa, Brian, componente storico dei Queen, intervistato dal quotidiano inglese Daily Express, ha rivelato alcuni particolari della vita sessuale del cantante. precisando,

“Freddie non era affatto gay! Durante le nottate trascorse insieme nei primi tour, Freddie aveva solo fidanzate, mai visto un uomo”.

Non finisci qui, perchè May rincara la dose affermando che quando Freddie cambiò orientamento sessuale,

“Si preoccupò sempre e comunque di non parlarne. Non troverete una sola intervista in cui lui ammetta determinate cose. Etichettare Freddie come un gay sarebbe estremamente riduttivo, oltre che inesatto”.

Le precisazioni di May, sono giustamente arrivate dopo che per anni si è continuato a discutere più della vita sessuale del mitico cantante, che delle sue ineguagliabili doti canore e musicali. Proprio per questo motivo noi di Scoopblog, vogliamo ricordarlo con una galleria fotografica e ad alcuni video. Buona Visione!!!