Belen Rodriguez Made in Italy Spettacolo

Vladimir contro Rossano: la lotta infinita!

Anche a telecamere ormai spente, la soap tutta italiana che vede coinvolti Vladimir Luxuria, Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, sembra non volerne sapere di finire!

Dopo la vittoria dell’ex parlamentare Luxuria, infatti, Rossano Rubicondi ha pensato bene di andare su tutte le furie, a causa di alcune infelici dichiarazioni della sorella del famoso transgender.

Su Novella 2000 infatti, Laura Guadagno, (ndr – sorella di Vladimir) avrebbe dichiarato che Rossano le avrebbe fatto una confesisone, in cui ammetteva di provare ben più di una simpatia per Belen e di stare effettivamente con lei anche ora che il reality è finito.

Rubicondi, dal canto suo, risponde dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni.

“E’ inammissibile quello che dice Laura Guadagno, io non ho mai fatto una simile condienza a lei e sono stanco che Luxuria e sua sorella si facciano pubblicità a mie spese! D’ora in poi farò parlare solo i miei avvocati!”

Un’edizione dell’ Isola dei Fmaosi davvero ricca di colpi di scena, anche se un po’ le dichiarazioni di Rossano fanno sorridere: tutta Italia sapeva chi fosse Vladimir Luxuria, ma in quanti sapevano chi fosse lui?
A conti fatti, chi si sta facendo pubblicità?
Ai posteri l’ardua sentenza!