Donne Foto Gallery Hollywood Modelle Spettacolo

Victoria Silvstedt ama le sue “tette”…e voi?!!!

Torna a far parlare di se la biondissima Victoria Silvstedt che intervistata dal settimanale Tu, rivela alcuni piccanti particolari sulla sua vita lavorativa e sentimentale. Protagonista del reality La mia vita perfetta in onda su E! Entertainment, Victoria inneggia alle sue “tette” perfette dicendo, (Foto alla fine del Post)

“I soldi pagati per aumentarmi il seno sono stati i meglio spesi in vita mia. Da quel momento sono diventata ricca. Lavoro nello spettacolo, dormo in hotel lussuosi, ho bei vestiti: è una vita da sogno, molto glamourosa. Ma è solo un lato della medaglia”.

Infatti la svedese coerentemente ammette che tutto ciò che è legato alla vita professionale, finisce poi per intaccare la stabilità della sua vita privata,

“Io e Chris Wragge, ci siamo presi del tempo per riflettere. Non volevamo buttare via otto anni d’amore. Forse siamo davvero arrivati al capolinea. Non è facile colmare la distanza, io sono quasi sempre in Europa, lui in America”.

Intanto la furba Victoria strizza già l’occhio ai casanova italiani,

“Sono belli ed eleganti e hanno un fascino unico. Lo stesso vale per le donne. Per me le italiane sono le più belle del mondo, insieme alle svedesi ovviamente”.

La bomba sexy ha ammesso di avere anche un sogno: condurre il Festival di Sanremo. Chissà che ne pensa Paolo Bonolis!!!