Donne Foto Gallery Modelle Spettacolo

USA, Tutti pazzi per la Pedron!!! Eleonora è la nuova Tacchinella dell’Anno!

Qualche giorno fa l’America ha festeggiato come ogni anno il giorno del Ringraziamento, per l’occasione su giornali e siti web sono apparse una marea di foto più o meno glamour, tra queste spiccano gli scatti sexy di una nostra bellissima conterranea, Eleonora Pedron, che è stata eletta, dal sito doublevicking.com, Tacchinella dell’Anno. (Foto alla fine del Post)

“Lei non vi servirà il nostro piatto forte durante le feste, ma lasagne, polpette e vino. Meglio se nuda”, spiega il sito.

Dalle pagine del Tgcom la ragazza del pluri medagliato Max Biaggi rivela,

“Sono molto felice di questo titolo, non immaginavo di avere tanta notorietà anche all’estero. E’ la prima volta che mi viene attribuita una fascia così simpatica. Sono una persona molto ironica e mi fa piacere poter essere eletta tacchinella dell’anno”.

L’ex Miss Italia solo qualche tempo fa, aveva posato nuda per Maxim, portando alla ribalta “la sua persona” anche nel paese d’oltreoceano e alla domanda se ora si voglia trasferire li per fare carriera, lei teneramente risponde,

“Non ci penso nemmeno, se non fossi stata fidanzata, magari ci avrei pensato, ma ho fatto una scelta: per me Max e la mia terra sono più importanti di ogni cosa. Non conviviamo, ma il nostro è un legame più che consolidato. Siamo insieme da cinque anni e va tutto a gonfie vele”.