Donne Foto Gallery Musica Spettacolo Uomini

Una tronista per Eros Ramazzotti: Natalia Angelini!

Non si può certo dire che Eros Ramazzotti sia ancora lì a piangere sulle ceneri del suo matrimonio con Michelle Hunziker!
Dopo la loro rottura, infatti, il cantante italiano è stato pizzicato un molte donne bellissime, anche se con nessuna di loro sembrava facesse sul serio, ma ora qualcosa è cambiato e questo “cambiamento” si chiama Natalia Angelini!

Di certo molti di voi se la ricorderanno: era la mora tronista del programma Uomini e Donne che sedette sulla rossa poltrona di velluto della corte De Filippi da Settembre fino a metà Novembre, per poi mollare la trasmissione senza scegliere nessuno.

Fece molto scalpore questa sexy fanciulla dai capelli corvini, non certo nuova al mondo della tv: vinse ben 500.000 euro nel programma Cultura Moderna, prese parte a Veline e fece anche parte del sensuale corpo di ballo della trasmissione Saturday Night Live, per non parlare delle pubblicità a chat erotiche fatte su reti televisive locali!

Ma ora eccola qui, immortalata con Eros Ramazzotti, mentre passeggiano in pieno giorno e si scambiano anche tenere effusioni… magari vedremo anche lui sul trono della De Filippi se non dovesse andare, chissà!

Le Foto di Eros Ramazzotti con Natalia Angelini

Le foto della nuova coppia composta dal cantante Eros Rmazzotti e dall' ex tronista Natalia Angelini

6 Photos