Donne Grande Fratello Uomini e Donne

Un tronista per Vanessa Ravizza del GF!

Nonostante non sia di certo la più avvenente o sexy della casa, pare proprio che Vanessa Ravizza sia comunque la più apprezzata dai maschietti!

Dopo aver puntato Marco ed aver poi ceduto alle lusinghe di Alberto, eccola tornare di nuovo da Marco, conscia che solo lui può stuzzicare il suo interesse, creando un certo scompigli nei delicati equilibri sentimental-romantici della casa più spiata d’ Italia.

Ma non pensiate che fuori dalla casa, la vita sentimentale della Vane sia meno interessante, ma assolutamente no, anzi!!

Nel corso di una chiacchierata con Cristina, le due ragazze iniziano ad avere il terribile sospetto di essere state con lo stesso uomo.
Per non fare nomi, poichè entrambi i soggetti sono nomi noti nel mondo dello spettacolo, hanno iniziato con le descrizioni fisiche: entrambi erano alti, con un corpo perfetto e mori… poco male, non ce ne sono certo pochi di ragazzi così (e per fortuna, aggiungerei!)

Vanessa, ha dato degli indizi precisi che, ad una attenta analisi di una lettrice del forum UominieDonne.it, ha fatto capire che il fortunato lui di Vanessa era Alessandro Genova.

Ha parlato di corteggiamenti tv, e poi il rebus finale è di facile soluzione: ha detto a Cristina che il suo nome era composto da 10 lettere, iniziava con la lettera A e finiva in O, il suo cognome nella seconda lettera aveva una E e inoltre era presente anche una lettera V.

Ha inoltre detto alla coinquilina, di averlo conosciuto per lavoro e di averlo poi cercato di nuovo tramite FaceBook… e tra i suoi amici, l’unico che corrisponde è Alessandro Genova, noto tronista della trasmissione della De Filippi.

Non aveva quindi torto, la brava Vanessa, quando rassicurava Marco dicendo “Tranquillo, tutti fuori da qui abbiamo le nostre storie!”

Lei le ha eccome!