Foto Gallery Uomini Uomini e Donne

Tronisti si danno ai film per adulti, è l’ora di Franco Bigini.

Da Uomini e Donne al mondo dei film per adulti, Franco Bigini decide di emulare l’ex tronista Fernando Vitale e durante un’intervista concessa al sito, hardcelebrity.com confessa il suo piccante desiderio lavorativo. (Foto alla fine del Post)“Diciamo che anche nell’intimità mi è capitato di filmarmi mentre facevo sesso con una donna e la cosa mi ha sempre intrigato. L’occasione vera e propria è nata durante la fiera di Pisa. Lì un’attrice hard che conosco mi ha messo in contatto con Andy Casanova“.

E a chi l’accusa che questa scelta sia maturata dal fatto che il programma della De Filippi non l’abbia aiutato a sfondare nel mondo dello showbiz, risponde,

“Non considero questa cosa un ripiego, anche se dopo le molte porte prese in faccia e una serie di no per non aver ceduto ad avances e ricatti, questa avventura la vivo un po’ come una rivincita”.

Al paragone con il ben più famoso Fernando Vitale, dichiara,

“Sinceramente non mi preoccupa il paragone con Fernando. Primo lui è moro e io biondo e poi siamo proprio persone davvero diverse. Credo che la mia forza sia l’umiltà e una sana dose di caparbietà. Vitale sinceramente non lo conosco, so che ha ottenuto grande popolarità con il trono ma in trasmissione dalla De Filippi, come dico sempre, c’è poca differenza tra chi è corteggiato e chi fa il corteggiatore”.