Matrimoni e Separazioni

Tra Francesco Botta e Federica Nargi rispunta Christine Del Rio?

Ormai è assodato: tra mille voci, illazioni, rumors, smentite e interviste in merito, si è appurato che la tenera love story tra l’ ex gieffino Francesco Botta e la nuova velina mora Federica Nargi è finita da un paio di mesi, ma gli amanti del gossip staranno gongolando per le ultime notizie che circolano circa una sospetta ricomparsa in giro della bionda Christine Del Rio!

Dopo aver intrecciato una storia un po’ litigarella all’interno della casa, nel corso della scorsa edizione del GF, Francesco e Christine aveveno resistito poco fuori dalle mura di cinecittà: la pressione mediatica li ha schiacciati in poco tempo.

Lei si è eclissata dal mondo ello spettacolo, mentre lui aveva intrecciato questa lieson amorosa con Federica Nargi quando ancora non era “la velina mora”.

“Io mi sono innamorato di Federica, non della velina che poi è diventata mettendo da parte i sentimenti!”

Una diciottenne che per la prima volta si affaccia nel mondo dello spettacolo, ha in un certo senso, sacrificato l’amore per questo e a Francesco non è andata giù, ma la rivista Novella Tremila, riporta in auge la vecchia coppia con Chris, dal momento che amici vicini ai due, dicano che la passione non si è mai sopita del tutto.

Che questa rottura fresca fresca sia un collante per la nuova-vecchia coppia?