Calendari Foto Gallery Grande Fratello Uomini

Thiago del GF8 si spoglia nudo nel suo primo calendario

Eh chi se lo immaginava!

Avremmo scommesso tutti che la prima dell’edizione 8 del GF a fare un sexy calendario, sarebbe stata Raffaella Fico, ed invece a lei non se l’è filata nessuno, mentre il primo a posare nudo (o quasi) tra le cristalline onde del mare di Sardegna è il brasiliano Thiago, marito di Benedetta.

Per carità, noi ragazze ringraziamo sentitamente per la scelta, ma onestamente non ce lo aspettavamo proprio, era così timido, così dolce e delicato, sempre attaccato alle gonnelle della moglia un po’ arpia, insomma, tutto ci si aspettava, fuorchè che posasse nudo!

E per stupirci ancora di più, ha anche dichiarato di essere un amante instancabile, pieno di fantasia e senza alcun tipo tabù! E’ proprio vero che l’apparenza inganna, solo che ora, noi donne, restiamo davvero spiazzate: non ci si capisce più nulla in questo mondo: il timidissimo Thiago è una tigre del materasso e invece il super sexy Brad Pitt ha di recente dichiarato che non fa più sesso da un bel po’…avanti di questo passo, verrà fuori che Rocco Siffredi usava una controfigura!

Va bhe, intanto godiamoci le prime immagini, in anteprima, del calendario 2009 di Thiago, che verrà poi distribuito dal settimanale Star TV.

Foto Calendario Thiago Barcelos

In atemprima le foto del backstage e le immagini del sexy calendario dell'ex gieffino Thiago

5 Photos