Donne Hollywood Matrimoni e Separazioni

Tea Leoni ha già un altro?

Insomma, è pur vero che ad Hollywood i gossip e le notizie si susseguono a ritmi a dir poco frenetici, ma qui si sta davvero esagerando!

Solo ieri era stato dato l’annuncio ufficiale, da parte del portavoce della coppia, che il matrimonio tra David Duchovny e Tea Leoni era ormai arrivato al capolinea dopo ben 11 anni.

Tutti avevamo, malignamente, pensato che il vizietto di David avesse esaurito (in tutti i sensi!) la povera Tea, invece, stando alle ultime indiscrezioni, pare proprio che la sesso dipendenza di David non c’entri nulla e che anzi, a far vacillare l’unione sia stato il classico “terzo incomodo”!

Ma non si tratta del giardiniere o del giocatore di baseball di turno, no, questa volta il terzo arrivato è un “signor” incomodo!

Parrebbe proprio che il matrimonio di Tea e David, sia finito a causa di un certo feeling della donna con l’attore Billy Bob Thornton, ex marito di Angelina Jolie.

I due si sarebbero incontrati per questioni di lavoro e da allora sono rimasti sempre in contatto a quanto pare in maniera molto “affettuosa”!

Certo che a ben vedere Hollywood sembra davvero piccola, gira e volta tutti hanno almeno un ex famoso, un po’ come a Beautiful, dove tutti hanno Brooke come ex!