Donne Hollywood

Tara Reid da “American Pie” a… budino!

Nell’immaginario dell’adolescente americano medio, il nome Tara Reid è sinonimo di genuina sensualità e peccaminosi doppi sensi!

L’attrice bionda, diventata famosa grazie al suo ruolo nel film American Pie ed al suo programma inutile “Wild on Tara”, pare proprio che non goda più di una forma invidiabile!
Paparazzata qualche mese fa in spiaggia, era stata ampiamente criticata dai tabloid americani per le sue forme sin troppo generose: qualche chilo di troppo che si vedeva eccome!

Ora, invece, la povera Tara è stata nuovamente paparazzata in bikini, ma al posto delle forme burrose, si è evidenziata una situazione che definirei… “decadente”! Cosce flaccide, pancia grinzosa e quasi svuotata… cosa mai sarà accaduto?

I più maligni parlano di chirurgia o liposuzione andata male, altri menzionano diete da fame molto in voga tra le star di Hollywood. Certo che sono proprio finiti i tempi in cui Tara faceva la sexy cattiva nel “Corvo 4”;  ok, era poco credibile anche lì, ma almeno non aveva la cellulite, e pare poco?!