Made in Italy Trasmissioni TV Uomini e Donne

Staffilate acide tra Karina Cascella e Tina Cipollari, le “vipere” della tv spazzatura

Da lunedì è ripartita la nota trasmissione di Maria De Filippi, “Uomini & Donne” e già si inizia a rimestare nel liquame di litigi di boutade squisitamente acide e femminili!

Al primo giorno la vamp Tina ha esordito accomodandosi e salutando il pubblico con una prima staffilata velenosa.

“Ciao Maria, finalmente sono tornata al mio posto, e di certo la differenza si vedrà, eccome!”

L’allusione alla neo silurata consigliera Karina era evidente, ma la viperella bionda non ha mica incassato in silenzio, anzi!

Dalle pagine del settimanale STAR TV risponde a Tina per le rime, non nascondendo di avere ancora l’amaro in bocca per questa esclusione dal programma che l’ha resa celebre.

“Diciamo che in tv io ho un ruolo da ‘scomoda’, ma nella vita reale sono molto dolce, e se devo andare in aeroporto, come tutti i comuni mortali, chiamo un taxi. Tina invece, anche fuori dallo studio, se la tira davvero e va in giro con l’autista e la guardia del corpo. Considerando che non è una star di Hollywood mi pare un po’ un’esagerazione”

Insomma, siamo solo al terzo giorno di programmazione e già fioccano le cattiverie a distanza, fomentate anche dall’apparente esclusione ingiustificata di Karina.
Si vocifera che la cosa sia dovuta alla sua unione con l’ex tronista Salvatore Angelucci, ma se questa regola fosse stata applicata in maniera così ferrea con lei, perchè non lo è stata anche con la Cipollari quando, circa 4 anni fa si fece mettere incinta da un corteggiatore?