Donne

Simona Ventura: “Nessuna storia d’amore con Luca Dorigo”

Niente storia d’amore fra Luca Dorigo, ex tronista di Maria De Filippi, e Simona Ventura, la bella e sexy conduttrice di punta di Raidue.

Simona, infatti, ha seccamente smentito le voci, che circolavano da qualche tempo e che pare siano nate da alcune indiscrezioni di Alfonso Signorini, che parlavano di un flirt con Dorigo.

La conduttrice, ex moglie del bel calciatore e presentatore Stefano Bettarini, ha detto che lei e Luca sono solo molto amici, parlando di lui come di una bella e brava persona.Ma non è tutto, perchè Simona sostiene che questa voce priva di fondamento, sia stata diffusa con lo scopo di far lavorare Luca Dorigo in Rai, ed in particolare al programma condotto proprio dalla Ventura, “Quelli che il Calcio”.

“E’ un tifoso dell’Inter e mi serviva proprio un tifoso nerazzurro. Se era quello l’obiettivo, hanno capito male, e domenica si è visto. D’altra parte nessuno mi ha mai visto in privato con Luca Dorigo”.

Simona, intanto, pare abbia chiarito anche le divergenze con Mara Venier, dopo le tensioni generate dalle dichiarazioni di Aldo Busi che ha definito la bionda conduttrice veneta “rifatta dalla testa ai piedi”.