Donne Foto Gallery Grande Fratello Spettacolo

Simona Salvemini mostra il “lato b”, “E’ arrivato il momento di vantarmi anche di questo!!!

E’ diventato un classico ormai, appena incomincia una nuova edizione del Grande Fratello, gli ex concorrenti delle passate edizioni si risvegliano dal letargo e a turno si fanno sentire su giornali e tv. Questa volta a fare capolino è la sensualissima Simona Salvemini che intervistata dal settimanale Visto si da a piccanti rivelazioni e ci mostra un lato di se apparentemente sconosciuto a noi lettori, il “lato b“!!! (Foto e video alla fine del Post) L’abbiamo sempre conosciuta come una ragazza molto riservata, timida, ora invece come un fiume in piena rivela,

“Di solito punto tutto sul lato A, ovvero sul seno. Il lato B ho sempre preferito tenerlo nascosto. Ma forse è arrivato il momento di vantarmi anche di questo”.

Subito pronte alcune foto in pose altamente sexy che lei commenta così,

“La novità, come potete vedere, è la biancheria intima. Prima mettevo sempre reggiseno e slip e dormivo coi pigiamoni. Adesso mi sveglio arruffata, ma mi sento a posto perché ho il mio nuovo babydoll. Comunque, sexy lo sono sempre stata. Gli uomini mi hanno sempre considerata una donna sensuale. Anche per i miei atteggiamenti: come siedo, mangio, fumo una sigaretta o bevo un caffè”.

Proprio puntualizzando su questo punto e quasi a farsi pubblicità, afferma,

“Non voglio l’uomo per una notte di quel tipo ne trovo quanti ne voglio. Ne cerco uno per tutta la vita”.

Sentito maschietti, Simona è completamente libera, che aspettate!!!?  😉