Belen Rodriguez Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni Spettacolo Sport Trasmissioni TV Uomini

Scene hot tagliate tra Belen e Rossano all’Isola dei Famosi!

L’ultima puntata mandata in onda dell’ormai “trashality” L’Isola dei Famosi, ha fatto rizzare le orecchie ai gossippari doc!

Più ancora della minaccia di denuncia da parte di Massimo Ciavarro e dello sfogo di Eleonora Giorgi che dice di aver fatto male a lasciare il “tarro” per eccellenza, arrivano rumors circa una sessione notturna tra Belen e Rossano!

Questi pettegolezzi sono alimentati dal fatto che ai cameramen sull’isola, il bel Rossano, abbia chiesto di tagliare alcune scene un po’ “compromettenti” avvenute di notte nella capanna dei naufraghi.

Ora, non è ben chiaro cosa sia effettivamente successo, ma un dato è certo, tra i due ragazzi c’è una certa attrazione e lui lo giustifichiamo pure!

Poveraccio, in astinenza da un bel po’, con a casa una moglie sessantenne… e ci credo che Belen lo attizzi! Comunque, le mitiche Gemelle De Vivo lo avevano detto: “Belen è una tipa da corna!”. Oh, qualcuno che parla chiaro!

Nel corso della puntata, Simona Ventura ha anche fatto una bella gaffe, alimentando i pettegolezzi circa una serie di strusciatine ed ammiccamenti tra i due, che sono stati colti dalle telecamere ma prontamente eliminati dagli occhi indiscreti di mezza Italia, per poi minimizzare il tutto dicendo che si stava scherzando!

Ma pensa te che scherzi! Ivana Trump in studio ha potuto più della censura italiana, potere del dollaro forte! E Borriello? Oramai in allenamento gli sconsigliano di tirare “di testa”, eppure, il calciatore si dice tranquillo e fiducioso… proprio come gli investitori della Lehman Brothers!

Ed ormai si aspettano i risultati della prossima nomination che ha messo i due sexy naufraghi Rossano e Belen l’uno contro l’altro, almeno si elimina il problema alla radice!