Sasà e Karina: sposati no, ma genitori si!

Sasà e Karina: sposati no, ma genitori si!

Siamo sinceri: se non ci fossero state le crisi isteriche di Karina in diretta e le tresche di Salvatore Angelucci fuori, il reality La Talpa avrebbe avuto molta meno presa sul pubblico.

In fondo, si sperava che Melita circuisse qualcuno, ma era troppo concentrata sulla sua nuova fiamma, si sperava che Pamela Camassa e Silvia Salvemini se le dessero di santa ragione, ed invece si sono incrociate per appena un paio d’ore.
Si sperava che Trentalance si desse da fare con… con chi capitava, ed invece è stato più buonino di molti altri, insomma, vincitori morali (e reali!) sono stati Karina e Salvatore.

Tornati a casa dopo l’esperienza che, a loro dire, li ha uniti ancora di più, iniziano a pensare al loro futuro:

“Io Karina la sposerei anche domani!”

Ha dichiarato Salvatore, anche se poi ci ha tenuto a precisare che però non si sente un tipo da matrimonio, almeno per ora, ma vorrebbe un bambino e lei si dice d’accordo.

“Si, vorrei presto un bambino, anche senza matrimonio, vorrei diventare madre quanto prima!”

Insomma, un amore che veleggia sereno e felice seppur nato sotto i malefici auspici della trasmissione Uomini e Donne… la loro fortuna sarà stata forse il fatto che ne siano entrambi usciti?
Secondo noi si!

Comments

comments

1 Comment

  1. jole78  /  24 Mag 2009, 01:00

    Salvatore ti amo, Karina ti odio, sei viscida, proprio non mi faccio capace di come sia possibile che Sasà ti possa essere vicino.
    Non riesco proprio a convincermi, ma, mai dire mai………

Comments are now closed on this post.