Isola dei Famosi Matrimoni e Separazioni Trasmissioni TV Uomini

Rossano saluta Ivana definitivamente?

Ed eccoci anche oggi ad una nuova puntata della storia infinita tra Rossano Rubicondi, Ivana Trump e Belen Rodriguez.

Negli scorsi episodi avevamo, prima assistito alle minacce di divorzio della Trump, che aveva scomodato l’intera famiglia per apparire ancora più “spaventosa”.
Poi, la riappacificazione nel corso della quale lei ha riaccolto Rossano, dichiarando che avrebbero parlato di loro solo quando lui fosse tornato in America da lei, che lo aspettava a braccia aperte.
Poi ci sono state scottanti rivelazioni secondo le quali Rossano avrebbe ammesso di star conducendo una storia con Belen, per poi ritrattare stizzito, mettendo anche in mezzo gli avvocati, che dovrebbero far causa alla sorella di Luxuria, intervistata da Novella 2000, il giornale della “trendyssima” Candida Morvillo, opinionista del reality La Talpa.

Ora siamo ad un nuovo capitolo: le parti invertite!
Stando infatti a quanto riportano i giornali gossippari made in Italy, sembra che sia Rossano a voler dare il ben servito ad Ivana.

“Sono in un momento molto speciale della mia vita, che sta cambiando radicalmente e devo tutto a Simona Ventura che mi ha davvero creato, rendendomi famoso come Rossano e come il marito di..”

Sorvolando sull’idea di “famoso” che abbiamo noi, che è decisamente diversa da quella che ha il Rubicondi, sentiamo cos’altro aggiunge in questa intervista fiume a CHI, in cui si dimostra proprio come tutti pensavano che fosse…

“Vedremo se tra me e Ivana continuerà o finirò, lei è la regina, vuole sempre stare al centro dell’attenzione, non so come prenderà questa mia nuova posizione e fama, tanto i soldi mica me li da, abbiamo firmato un accordo pre-matrimoniale, in America funziona così!”

E bravo Rossano, che dopo aver raggiunto un minimo di notorietà, secondo lui, grazie a Simona Ventura, vuol bellamente scaricare la mogliettina attempata.

C’è solo una domanda che Rubicondi dovrebbe farsi: la Ventura lo ha reso famoso buttandolo su di un’isola in Honduras a patire la fame mezzo nudo, ma lo avrebbe mai preso in considerazione se lui non fosse stato “il marito di..”?
E siamo proprio sicuri che questa “fama” raggiunta sia tutta farina del suo sacco o dovrebbe dire grazie a Belen?
In fondo se lei non gli si fosse buttata tra le braccia creando la classica treschetta da reality, ce lo saremmo ricordati a quasi una settimana dalla fine del programma?