Hollywood Matrimoni e Separazioni

Robert Pattinson e Kristen Stewart fotografati nel letto assieme

Il titolo sembra una specie di annuncio porno, e non è proprio così, ma una foto sta facendo, in questi giorni, il giro del web, mandando su di giri tutte le fan del nuovo sex symbol delle teen ager, Robert Pattinson!

Questa immagine, scattata, pare, dallo stesso Pattinson, avvalorerebbe le voci, sempre più insistenti, che vorrebbero vedere il nascere di una love story con l’attrice Kristen Stewart, sua compagna “umana” nel romantico film Twilight.

Che i due fossero molto intimi, si sapeva, anche nel corso delle riprese, gli altri attori avevano notato un certo feeling, ma che il feeling li facesse anche stare nello stesso letto, bhe questo ancora non si sapeva!

Certo che in fondo non è nulla di nuovo: anche nel corso della storica prima serie dedicata ai vampiri ed allamore: Buffy, si vociferava di una love story tra i due protagonisti, Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz; un gossip ben più pressante di questo, visto che fece andare a monte il primo matrimonio di David!

Insomma, gli amanti delle storie romantiche staranno di certo gongolando… e noi non aspettiamo che vedere le prossime puntate della vicenda!

Foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart a letto

La foto che ha fatto il giro del web e che ritrae Robert Pattinson e Kristen Stewart a letto assieme.

1 Photos