Foto Gallery Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme, e Kasia?

Circa un mese fa, il bel modello israeliano, Raz Degan, era stato paparazzato in atteggiamenti molto compromettenti assieme alla ex di Pietro Taricone, Kasia Smutniak.

Le foto avevano subito invaso giornali e blog, ed erano state avvistate anche dalla Barale, che in quel periodo si trovata in vacanza ad Ibizia, ovviamente da sola!
Una volta rientrata in patria, Paola Barale ha rilasciato delle dichiarazioni molto serene sulla vicenda, dicendo che comunque la sua storia con Raz era finita da tempo e che quindi se lo aspettava che prima o poi qualcosa del genere sarebbe venuto fuori.

Insomma, sembrava che nell’aria aleggiasse per tutti una “serena rassegnazione” a quella che era l’evidente fine di un amore, ma a quanto pare non è stato proprio così!

Dopo lo scandalo gossipparo ed aver letto le pacate parole della bionda Barale, pare che Raz sia tornato in ginocchio da lei, tanto, da portarla con se in Grecia in una breve vacanza riconciliatrice.

Nulla si era più saputo nulla di cosa fosse successo poi, finchè, rieccoli assieme per le strade di Roma a bordo della moto di Raz. Pace fatta dunque?
Chi lo sa, intanto pare che Kasia Smutniak sia tornata nel casale in campagna dove viveva prima della fuga d’amore con Raz, assieme a Taricone ed alla piccola Sophie… sarà un’altra riconciliazione?

Pare proprio che non ci siano più le rotture di una volta, al giorno d’oggi è tutto precario…anche le separazioni!

Foto Paola Barale con Raz Degan

Le foto che ritraggono Paola Barale e Raz Degan di nuovo assieme per le strade di Roma.

3 Photos