Donne Foto Gallery Uomini e Donne

Rajaa Afroud attacca Marcelo Fuentes, “Mi ha deluso molto”

Una delusa Rajaa Afroud, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, intervistata dal settimanale Visto, attacca il tronista Marcelo Fuentes e parla del no della “collega” Stefania Zappa,

“Secondo me la sua è stata una scelta studiata: per come sono andate le cose, comincio a pensare che lui davvero non volesse vivere un rapporto vero fuori dal programma. Sapendo che Stefania frequentava già un ragazzo, lui l’ha scelta con la certezza che lei non gli avrebbe potuto dire di sì. Mi ha deluso molto, al di là della scelta. E non mi è piaciuto soprattutto quando ha detto che mi ha tenuta in trasmissione per proteggermi. Io non devo essere protetta da lui né da nessun altro. Mi so arrangiare da sola”.

(Foto e video alla fine del Post)

E su chi accusa lo stesso Fuentes di averla mantenuta in trasmissione solo per audience, rivela,

“A lui piace apparire in televisione, ma non credo che mi tenesse in studio solo per fare numero o audience. Me ne sarei accorta. E nemmeno io ero lì solo per le tèlecamere. Se Marcelo non mi fosse interessato seriamente, avrei abbandonato il programma proprio quando sono iniziate ad arrivare segnalazioni pesanti sul mio conto”.

Intanto già si parla di Rajaa Afroud come prossima tronista. Voi cosa ne pensate?!!!