Pietro Sermonti vuole dei figli con Alessia Marcuzzi

Pietro Sermonti vuole dei figli con Alessia Marcuzzi

Ah, l’amore!
Mentre lei, Alessia Marcuzzi, è impegnata e concentrata nella conduzione della nona edizione del Grande Fratello e si dichiara in pausa di riflessione con lo storico fidanzato Carlo Cudicini, ma comunque single, lui, Pietro Sermonti si confessa al settimanale gossipparo CHI.

“Fino ad un anno fa ero un morto, ero apatico, ed invece ora sono rinato, ho voglia di fare, di essere attivo, ho voglia di avere dei figli e di mettere su famiglia, finalmente non ho più paura d’amare!”

Insomma, anche se dichiara assolutamente riservato circa il suo rapporto con la Marcuzzi, sembra che Sermonti abbia proprio messo la testa a posto e sia pronto ad aspettare la sua Alessia… magari basterà aspettare la fine del GF 9!

Comments

comments

3 Comments

  1. cira  /  23 giugno 2009, 08:35

    Pietro ,apri gli occhi e torna da Margot!!!

  2. Pam  /  24 luglio 2009, 13:05

    Ah vabbè! Caro Pietro, io credo che non smetteranno mai di scattarti foto! Un consiglio che posso darti è, trova quella giusta, sposati, diventa papà, così forse ti lasceranno tranquillo ! 😀 Giusto?

  3. ROBY  /  16 ottobre 2009, 15:53

    CIAO MI PIACE MOLTO LA COPPIA FORMATA DA ALESSIA MARCUZZI E PIETRO SERAMONTI, XO’ NON MI DISPIACEVA AK QND PIETRO STAVA CON MARIA DI UN MEDICO IN FAMGLIA OVVERO MARGOT… BACI

Comments are now closed on this post.