Foto Gallery Musica Video

Pierdavide Carone parla del suo amore per Grazia Striano

Prima intervista per l’idolo di tante teenager, il cantautore della scuola di Amici 9, Pierdavide Carone che intervistato dal settimanale Visto parla del suo amore con la collega di talent, Grazia Striano. (Foto e video alla fine del Post)Per stessa ammissione di Pierdavide è stato subito colpo di fulmine per Grazia, tanto che per vivere liberamente il suo amore ha lasciato la sua fidanzata storica a cui aveva addirittura dedicato la canzone cantata al Festival di Sanremo da Valerio Scanu, Per tutte le volte che.

Nell’intervista, Pierdavide attacca anche l’insegnate Alessandra Celentano che nell’ultimo periodo ha litigato spesso con la sua  Grazia,

“Sono innamorato di lei. Volevo dimostrarle che uomo sono. Non potevo mandare lei in avanscoperta. Mi sarei fatto schifo. Sono io quello che deve proteggerla. Ma non gioco con i nostri sentimenti per piacere al pubblico a casa. Finché ho potuto nascondere la nostra storia l’ho fatto. Nessuno sapeva che già al residence eravamo fidanzati. In casetta era una cosa impossibile da nascondere”