Donne Made in Italy Trasmissioni TV

Parola a Simona Salvemini

Ormai la Talpa è finita da un bel pezzo e a parte gli strascichi gossippari della tresca amorosa che vede coinvolti Karina, Sasà e Giada, il reality è ormai entrato nel dimenticatoio mediatico.

Ma proprio quando pensavamo di poterci proiettare altrove, ecco che ciccia fuori un’altra ex concorrente che vuol dire la sua sulla bagarre che l’ha vista partecipe, seppur per una sola serata!

Simona Salvemini per una sola, indimenticabile serata, si è trovata gomito a gomito con la fanciulla che le ha soffiato il fidanzato Filippo Bisciglia: Pamela Camassa.
La stessa sera che le due si sono icnontrate, però, Filippo ha portato via la sua Pamela promettendole un matrimonio (cosa che però pare si stia rimandando ad oltranza!)

“Sono certa che la scena madre che Filippo ha voluto mettere in scena alla Talpa, derivava anche dal fatto che aveva paura che io e Pamela ci potessimo conoscere, parlare e confrontare.
Aveva paura di quello che io avrei potuto dirle, per farle capire con che persona si è fidanzata!”

Non le manda certo a dire la sellerona del GF ed aggiunge che comunque si sta guardando intorno

“Di tutto il gruppo mi piaceva Tagliariol, era diverso dagli altri, più pacato e un po’ introverso, mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio, ma da qui ad innamorarsi ce ne passa! Mica posso uscire fidanzata da ogni reality che faccio!”

In effetti non sarebbe la prima volta che la Salvemini torna a casa fidanzata dopo un reality, ma prennuncia grosse novità per lei!

“Non conto di fare alcun calendario, ma presto vedrete una nuova Silvia, più femminile e sexy!”

Accidenti, non vediamo l’ora!