Donne Hollywood Spettacolo

Paris Hilton ora vuole anche lo spazio!

Insomma, questa ricca ereditiera, (o ex ereditiera, visto che non si capisce se sia stata diseredata o meno) non perde occasione per far parlare di se!

Prima, la cara Paris Hilton, ha cercato di comprare un titolo nobiliare, poi ha dichiarato apertamente di odiare McCain, tanto da mettere su youtube un video in cui lei lo ridicolizza (e farsi prendere in giro dalla Hilton è pesante!). Poi, non contenta, ha candidamente dichiarato di aver speso 1.500 dollari per comprare biglietti del nostrano Super Enalotto in quanto sostiene che:

“E’ vero sono già molto ricca, ma questo non significa che io non possa diventare ancora più ricca!”

Ed ora ecco la sua ultima eccentrica trovata! Pare che la Hilton sarà una delle celebrità che andrà nello spazio, con il progetto di Richard Branson e la Virgin Enterprise Rocket.

Molti i nomi noti che si sono messi in lista per questa esperienza davvero unica, tra cui Madonna e Tom Hanks.

Paris ha anche ammesso di avere molta paura:

“Sono molto in ansia, e se non riuscissi a tornare indietro? Se con questa storia degli anni luce mi ritrovassi a tornare in un futuro, tra 10.000 anni e tutti quelli che conosco fossero morti, mi toccherebbe ricominciare da capo!”

Siamo pronti a lanciare una raccolta fondi affinchè Paris venga abbandonata nello spazio e fatta rientrare nella terra tra 10.000 anni, almeno non ci saremo più!!