Donne Foto Gallery Hollywood

Pamela Anderson torna a posare e gira con una statua

E’ proprio vero che chi nasce tondo non può morire quadrato, e questo vale anche per la super maggiorata Pamela Anderson che, a dispetto degli scandali e dell’età, non perde occasione per far parlare di se e mettersi in mostra!

Dopo aver di recente dichiarato di aver nuovamente posato per la rivista Playboy, da cui è dipeso gran parte del suo successo, la biondissima Pam, ha voluto stupire ancora una volta tutti, presentandosi al London Fashion Week accompagnata da…una statua!

L’accompagnatore della bagnina per eccellenza, è arrivato mascherato come una statua di gesso, senza dire una parola e muovendosi proprio come se avesse giunture rigide!

I fotografi sono impazziti e li hanno letteralmente accecati di flash, mentre la sensuale Pam, ne ha approfittato per mettere in mostra il suo fisico ancora perfetto a 40 anni suonati, strizzato in un abitino color oro, tanto che persino il rigido accompagnatore ha notato ed apprezzato (senza doppi sensi!)

Si sono fatte le più disparate ipotesi su chi potesse essere “la misteriosa statua”, tanto che si vocifera fosse addirittura Michael Jackson, ma noi ci sentiamo di escluderlo: lui è già di per se una maschera di plastica!

Foto Pamela Anderson con Statua

Le immagini della bionda Pamela Anderson con il suo "particolare" accompagnatore.

5 Photos