Donne Foto Gallery Hollywood Spettacolo

Nuovo scandalo Disney: Adrienne Bailon fotografata senza veli!

E rieccoci qui, con il solito scandaletto che manda in estasi gli adolescenti di mezzo mondo e fa rivoltare nella tomba il caro vecchio Walt Disney!

La signorina incriminata, questa volta è Adrienne Bailon, che non può certo vantare la fama di Vanessa Hudgens o Miley Cyrus, ma che dopo questo exploit verrà di certo ricordata!

Fatto è che la signorina in questione è un’attrice sotto contratto con la Disney, ed è una delle “Cheeta Girls”. Alla povera Adrienne è stato rubato il pc all’aereoporto di New York e guarda un po’ cosa ne è venuto fuori: una serie di scatti piccanti che la piccola cantante in erba aveva messo da parte per il fidanzato, Robert Kardashian, fratello della più famosa Kim.

Ovviamente c’è la corsa in rete per scovare tutti gli scatti hot che sono stati diffusi, ma mica finisce qui!
Figuriamoci!

Ora ci sarà la solita trafila che contraddistingue questo tipo di sceneggiata: la Bailon piangerà e si dirà pentita di essere una così cattiva ragazza, la Disney starà un po’ sulle sue, i fans insorgeranno, la Disney perdonerà con paterno agire e tutti torneranno felici e contenti… ma occhio a cellulari e pc, sono pericolosi!

Foto Adrienne Bailon Nuda

Le foto hot della bella Adrienne bailon nuda in una stanza d'albergo

6 Photos