Matrimoni e Separazioni Politica

Nozze poco regali in Svezia: la principessa con il personal trainer!

Non è una novità, nelle favole esiste da sempre la storia d’amore tra il principe di turno e la contadina o tra la principessa e lo stalliere, ma i tempi sono cambiati e così invece dello stalliere, alle principesse piacciono gli allenatori di aerobica!
Ecco qui il lieto fine: dopo un lungo braccio di ferro con la regal famiglia, la principessa Vittoria ha ottenuto di potersi sposare con il suo ex personal trainer Daniel Westling!

Prima di poter autorizzare il fidanzamento e quindi le nozze, il Re Carlo Gustavo ha dovuto chiedere il placet dell’ intero parlamento Svedese; infatti, la principessa Vittoria sarà la prossima regina di Svezia e Daniel prenderà il titolo nobiliare di principe duca di Vastergotland.

La monarchia svedese non ha potere politico, ma è comunque rappresentativa del paese all’ estero e si temeva che la cosa potesse dare un’immagine poco regale del paese, ma i sudditi, da sempre molto legati alla 32enne principessa Vittoria, hanno accolto con gioia la sua nuova liaison amorosa.

Possiamo quindi dire che Stephanie di Monaco ha fatto scuola con il suo body guard!