Foto Gallery Gravidanze Politica

Noemi Letizia, super tette rifatte, lei, “Sciocchezze”

Torniamo a parlare di un personaggio che tanto scalpore ha suscitato nell’opinione pubblica italiana e che per mesi è riuscito a calamitare l’attenzione di giornali scandalistici e non. Lei è Noemi Letizia, meglio nota come Papi, che nell’ultimo numero del settimanale Novella 2000 sfoggia due nuove super tette. (Foto alla fine del Post)Noemi che per i 18 anni si è fatta regalare la partecipazione al suo compleanni del premier Silvio Berlusconi, quest’anno, per le sue 19 candeline ha deciso di far visita al chirurgo plastico per interventi a seno, bocca e naso. Lei intanto smentisce,

“Che sciocchezze. Il naso, guardate di profilo me e mio padre, è identico. Sempre avuto così. E il seno? Figuriamoci. Le labbra, poi. Le foto usate da qualche giornale sono prese da un momento di vacanza, a Sharm El Skeik ero imbronciata, si possono costruire un sacco di falsità”

I cambiamenti però sono evidenti, due super tette e delle labbra gonfie gonfie. Ora, visto lo strano modo di festeggiare, saremo proprio curiosi di vedere cosa succederà a 20anni!!! Voi cosa ne pensate?