Matrimoni e Separazioni Spettacolo

Nina Moric ammette: “Ho amato l’uomo sbagliato: Fabrizio Corona!”

Dopo le tante dichiarazioni del fotografo Fabrizio Corona, e le foto compromettenti con Belen Rodriguez che valgono, sicuramente, più di mille parole, questa volta è Nina Moric a voler dire la sua!

“Era un periodo davvero molto difficile per me: la mia separazione con Fabrizio, il nostro tira e molla che durava ormai da due anni, speravo di poter avere più sincerità da parte sua, ed invece ho avuto solo altre bugie. Quella sera volevo solo dormire serena, era più di una settimana che non chiudevo occhio e non mangiavo, quindi i due sonniferi in più che ho preso, hanno avuto un effetto strano su di me e per precauzione mi hanno ricoverato. Non cerceherai mai di uccidermi per una persona simile!”

Insomma, pare proprio che Nina si sia ripresa dal duro colpo subito e che sia ormai pronta a voltare finalmente pagine, affrontando a testa alta questa nuova vita.

“La religione mi è stata di grande aiuto. Sono tornata a confessarmi dal mio padre spirituale in Croazia ed ora mi dico pronta a voltare pagina. Spero di poter recuperare un rapporto sereno e stabile con Carlos, il padre di mio figlio e di potermi lasciare alle spalle Fabrizio e Belen, che ormai non fanno più parte della mia vita!

E tutti lo auguriamo a Nina che sta vagliando sempre di più, la possibilità di prendere parte al reality la Fattoria… chissà!