Grande Fratello

Nicola Molinari ammette: “Sono fuori per colpa di Federica!”

Lui, Nicola Molnari, è diventato famoso per essere il “Nicolino” della chiacchieratissima Federica Rosatelli, ma ora sembra proprio che questa sua posizione gli vada un po’ stretta!

Dopo la sua esclusione dalla casa, Nicola Molinari, ha avuto modo di vedere tutti i filmati che lo riguardavano ed anche tutti quelli che riguardavano la sua “poco dolce” metà e il velo che gli copriva gli occhi ha iniziato a scivolare via.

Nel corso della trasmissione Mattino Cinque e anche nel corso di Pomeriggio Cinque, lo stralunato architetto ha chiaramente detto di essere molto colpito dalla Federica che stava vedendo, e che si stava rendendo conto di molte cose che proprio non vanno.

Per altro, giusto per non smentirsi mai, nel corso del loro incontro in trasmissione, Federica e Nicola sono arrivati ad una discussione che si è conclusa con lei che lo ha allontanato bruscamente, pensando di essere già oscurata dalla pausa pubblicitaria.

In un’intervista al giornale “Di Tutto” Nicola ha parlato a ruota libera, ammettendo finalmente di capire il perchè della scelta del pubblico nei suoi confronti ed anche del perchè gli italiani odino tanto Federica.

“Molte cose di lei proprio non mi vanno bene, è maleducata in manira quasi banale e credo che debba prendere coscienza di questa cosa e migliorarsi, ed io sono anche pronto ad ainsegnarle!”