Natalia Bush dice “no” a Franco Trentalance

Natalia Bush dice “no” a Franco Trentalance

Nel corso del reality La Talpa, si era visto un certo feeling tra loro, tanto che il “piccolo” ma intraprendente Franco Trentalance, aveva anche cercato di rubarle un bacio, rimediando un sonoro ceffone!

Ma quando la tenzione non è stata più sopportabile, Natalia Bush ha deciso di abbandonare il gioco, per poi rilasciare interviste, in Italia, in cui si diceva dispiaciuta e un po’ pentita dello sganassone rimollato a Franco, e che avrebbe avuto piacere di averlo a cena da lei una volta terminato il reality.

Trentalance, che si è visto anche soffiare il montepremi finale da Karina, aveva pensato di poter godere di un gran bel premio di consolazione: la cena con la bomba sexy Natalia, ma a quanto pare si sbagliava!

Prima, lei tergiversava per paura dei paparazzi, ed aveva chiesto di aspettare che il clamore attorno allo show si placasse, in modo da poter stare tranquilli, poi ha deciso definitivamente per il no!

“So che Franco non ama le cene che non abbiano un dopocena interessante per lui ed io non avevo proprio intenzione di dargli il dopocena che voleva!”

Ma quando il giornalista stuzzicaun po’ la bella bionda ecco che salta fuori la verità!

“Il suo lavoro per me è un problema: il mio uomo si deve dedicare solo a me, ed io solo a lui, non sopporto di doverlo dividere!”

Il suo uomo? Ma l’hanno avvisata che era solo una cena?!

Comments

comments

1 Comment

  1. deborah  /  4 Gennaio 2009, 23:21

    ma ki ti credi di essere cara Natalia? Sai quante donne ti hanlo invidiato, e lui sai quante donne può avere!?!…dal momemto ke ha scatenato una tempesta ormonale in maggior parte delle donne me compresa…ma nn sai ke cmq non sei l’unica bella donna ke c’è sulla faccia della terra….Ah e ricorda OGNI LASCIATA E’ PERSA

Comments are now closed on this post.