Donne Spettacolo

Michela Coppa non ama le sue colleghe

Anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo, la bella showgirl italiana Michela Coppa, farà coppia con Gerry Scotti per un collaudato duo che porterà in prima serata lo show “La Corrida, Dilettanti allo Sbaraglio“.

La scelta di Michela di accettare anche quest’anno l’ingaggio è stata dettata dall’affetto che ormai nutre per il programma ed anche dal fatto di essere l’unica donna e di venir quindi trattata sempre in guanti bianchi!

“Quando ho preso parte a Miss Italia, ho vissuto una bruttissima esperienza. Le ragazze erano delle vere iene e c’era un clima che non mi ha dato affatto serenità! Inoltre sono rimasta delusa, poichè il programma non mi ha dato la visibilità che speravo!”

Ma non finisce qui: l’insofferenza di Michela verso le altre donne è venuta fuori anche nel corso del programma Passaparola, sempre accanto a Gerry Scotti.

“I primi due anni di programma sono stati belli e mi sono trovata bene, poichè con le colleghe letterine si era instaurato un bel rapporto, ma poi, dal terzo, quando le hanno sostituite, sono iniziati i guai, con invidie, maldicenze e gelosie!”

Insomma, sembra proprio che la Coppa non si trovi a suo agio con le altre donne: davvero tutte iene le showgirl emergenti o magari è lei che esagera?