Sport Uomini

Michael Phelps fuma marijuana con un bong, ecco la foto!!!

Un ragazzo d’oro, affettuoso e senza grilli per la testa, questa è l’idea che un pò tutti si erano fatti di Michael Phelps, il super campione olimpico che proprio grazie alla sua personalità si era conquistato la simpatia di milioni di persone. Questo però fino a quando non è stato paparazzato su un famoso tabloid mentre è intento a fumare marijuana.Autore dello scoop il News of the World, che rivela che lo scorso 6 novembre, Phelps avrebbe raggiunto una sua amica, Jordan Matthews, durante una festa organizzata da alcuni studenti della University Of South Carolina. Un testimone racconta esterefatto,

Michael era venuto a trovare Jordan, è entrato con un gruppo di ragazze, ha preso il bong e un accendino ed ha fumato…sapeva esattamente cosa fare, si sentiva a proprio agio, così come appare in piscina. Poi ha finito per diventare un pò paranoico, è apparso nervoso e se n’è andato. Non ci sono molte celebrità a Columbia, quando Phelps viene alla tua festa è un fatto eccezionale. Se continua a far festa così, mi sorprenderebbe vederlo vincere altre medaglie!!!”

Intanto il campione chiede scusa a tutti i suoi fan affermando,

“Ho avuto un comportamento deplorevole e malgrado i successi che ha avuto in piscina, ho agito in modo immaturo e inappropriato, non nella maniera che la gente si aspetta da me. Per questo, sono spiacente, prometto ai miei fan e al pubblico che non succederà più”.

Serviranno queste pubbliche scuse? Secondo il News of the World sono imminenti severe sanzioni disciplinari, per ora un fatto è certo ne il Comitato olimpico statunitense, ne la federnuoto e il coach Bob Bowman, hanno commentato la vicenda. Steremo a vedere!!!