Donne Gravidanze Trasmissioni TV

Marina la Rosa del GF 1, spara a zero sui nuovi concorrenti

Le sue foto con il pancino arrotondato dalla maternità, sono apparse su Vanity Fair, giornale a cui, Marina La Rosa, ex “gatta morta” del GF 1, ha rilasciato anche dichiarazioni al vetriolo sui nuovi inquilini della casa più spiata d’ Italia.

“Il bimbo in arrivo non sarà certo l’unico! Ne vogliamo di certo altri. Lui si chiamerà Renato e per quanti si chiedono chi sia il padre, non li faccio aspettare oltre: si tratta di un avvocato romano, Guido Belitti!”

Il volto si è addolcito molto, un po’ la maturità dell’età ed un po’ l’essere quasi mamma, hanno reso la ex gatta morta in una donna sensuale e raffinata.

“Questa nuova edizione del Grande Fratello, mi lascia davvero basita! Sembra uno zoo: non fanno altro che urlare come animali! E poi, la scelta del concorrente non vedente, la trovo così di cattivo gusto, solo per fare ascolti!”

Ma mica finisce qui! Marina ne ha per tutti, ma soprattutto per l’ormai celebre “Tutta Tette Cristina”

“Come donna mi vergogno della tettona, Cristina; come ha potuto pensare di punare tutto si quello!? Cosa pensa di riuscire a fare nella vita? Al massimo la prenderanno al Bagaglino!”

Insomma, la celebre gattina pare non abbia perso certo le unghie!