Belen Rodriguez Made in Italy Matrimoni e Separazioni Spettacolo

Marco Borriello: cornuto e mazziato!

Puntata giornaliera della soap che potremmo chiamare la “Beleniade“!
Facciamo un breve sunto delle puntate precedenti: Belen flirta con Rossano, Marco, apparentemente, se ne disinteressa ed aspetta solo il rientro della sua dolce metà.

Finisce il reality, Belen torna a casa e Borriello trasloca (o è lei che trasloca… questo punto è un po’ fumoso, fatto è che non vivono più assieme!) e Belen si chiude in un silenzio carico di angoscia, fino ad oggi!

Eh bhe, non è certo famosa per sua la diplomazia, la chica argentina; dopo aver dichiarato in diretta che Vladimir invidiasse la sua “femminilità”, con tanto di gesti esplicativi, abbiamo capito che Belen le cose non le manda certo a dire ed il caro ex, Marco Borriello, non gode certo di un qalche trattamento privilegiato!

In una recentissima intervista infatti dichiara senza mezzi termini

“Credevo che Marco fosse più intelligente, ma davvero pensa che io sia così stupida da fare sesso con Rossano?! Tra noi ci sono state solo coccole, soltando coccole e nulla più!”

Ecco qui, oltre deriso da mezza Italia che s’è goduta tutta la tresca della sua bella, Borriello si sente dare anche “del poco intelligente”… e per giunta da Belen, che quindi fa valere doppio l’insulto!

Tranquillizzati Marco, alla peggio finirai come Conversano, sul trono di Maria!