Belen Rodriguez Isola dei Famosi Made in Italy Matrimoni e Separazioni Trasmissioni TV

Marco Borriello: “Basta, ora parlo io!”

“E’ triste questa situazione, io sono innamorato di Belen, ma tra noi è finita e non tornerò sui miei passi!”

A dire queste poche, ma lapidarie parole è l’attaccante del Milan Marco Borriello che, stanco di tutto il chiacchiericcio che da sin troppo tempo si sta facendo attorno a lui ed alla sua vita privata, ha deciso di dire, finalmente la sua.

“Io so giocare solo a calcio, gli altri giochini, come questo, non mi piacciono. Ho preferito stare in disparte e non dire la mia fino ad ora per non gettare benzina sul fuoco, ma qui ormai si sta esagerando ed è tempo che dica la mia!”

Ed in effetti tutti la stavano aspettando la replica di Borriello che a suo tempo si era solo limitato a dire che lui, L’Isola, non la seguiva e che la trovava noiosa!

“Non mi ha fatto certo piacere essere additato come il cornuto d’Italia, nè ricevere due tapiri da Striscia, e nonostante tutto voglio credere a Belen che mi dice che non è successo nulla, ma sarò all’antica, ma io, per i miei figli, voglio una madre ben diversa!”

Non è certo dolce di sale nelle sue esternazioni rilasciate nel corso di un’intervista a Vanity Fair, e conclude in maniera un po’ triste, ma che rispecchia esattamente lo stile medio ed il livello della tv nostrana.

“Io vivo una vita lontano dai riflettori che non siano di trasmissioni sportive e in cui si parli di quello che rendo sul campo. Ora sto male, ho subito un infortunio ed ho biosgno di serenità per rimettermi in sesto, Belen sta cavalcando l’onda del suo successo e crede che tutto questo sia spettacolo, in realtà sono sentimenti ed io non voglio far parte di questo genere di messe in scene!”

Che sia la volta buona che venga scritta la parola “fine” sulla vicenda? Ne dubitiamo…