Cinema Donne Foto Gallery

Luisa Ranieri a nudo su Max rivela, “Se devo mi spoglio, ma mai un calendario!!!”

Torna a far parlare di se la sensualissima Luisa Ranieri che immortalata in alcune pose sexy si racconta sulle pagine del mensile Max, partendo proprio dal celebre spot che l’ha resa famosa, “Anto’ fa caldo”,

“Non ho nulla contro quello spot, anzi… mi ha dato grande popolarità, lo riconosco e gli sono grata, solo vorrei ogni tanto essere ricordata anche per altro!!!”

(Foto e video alla fine del Post)Determinata e passionale, Luisa dopo aver già lavorato con persone del calibro di Antonioni, Pieraccioni e Celentano, ultimamente è stata contattata da un altro mostro sacro del cinema italiano, Pupi Avati, che l’ha voluta nel suo ultimo film, Gli amici del bar Margherita,

“Sembra un burberone, invece è una persona molto tenera. Un regista vecchio stampo. I registi di oggi fanno l’amore con la macchina da presa degli attori se ne infischiano”.

Innamoratissima di Luca Zingaretti, parla della sua storia come di un qualcosa superiore a tutto e rivela,

“Quando mi sono messa con Luca non ho lavorato per un anno e mezzo. La mia energia era concentrata su questa storia. Tutte queste donne in supercarriera io le vedo infelici. Non hanno amici, figli, amori. Io ho bisogno del quotidiano. Non potrei vivere senza le mie amiche, senza fare la spesa tutti i giorni”.

Insomma una Ranieri senza grilli per la testa, che posa si in alcuni sexy scatti ma candidamente ammette,

“Se devo mi spoglio, ma nelle scene di nudo sono una cagna. Sicuramente non farei mai un calendario. L’idea di vedermi per 12 mesi con le chiappe all’aria…mi sento male”.