Donne Hollywood Matrimoni e Separazioni Uomini

Love story al capolinea tra Sienna Miller e Balthazar Getty

La bionda attrice Sienna Miller si è riuscita ad inimicare mezzo mondo e si è guadagnata l’appellativo di “rovina famiglie”, a causa della sua travagliata storia d’amore con il miliardario Balthazar Getty. I due, pare siano stati a lungo amanti e che lei abbia anche giurato e spergiurato che tra loro non ci fosse nulla, peccato che più volte, alcune foto, li abbiano smentiti, fino alla finale capitolazione!

Lui abbandona la moglie e quattro figli per la Miller, ma a soli 3 mesi di distanza sembra che l’idillio sia già finito!

Voci di corridoio danno la coppia fortemente in crisi, tanto che la Miller sarebbe tornata a Londra con un caro amico, senza Balthazar che invece pare sia rimasto a New York.

Le loro discussioni, stando a quanto riportato da una fonte molto vicina ai due (vatti a fidare degli amici…) dipendono dal fatto che lui non voglia prendere una posizione alla luce del sole accanto a lei, e che anzi, attaccatissimo ai suoi figli, stia addirittura pensando di tornare con la moglie, per poter star vicino alla prole!

Ma che padre amorevole! Fatto è che pare che Sienna non abbia preso per nulla bene questa sua riluttanza a diventare il suo “fidanzato ufficiale”, con aggiunta del fatto che il fuoco della passione e del proibito si sta andando esaurendo.

E’ proprio vero che: “chi la fa, l’aspetti!”