Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Lory Del Santo: un uragano in amore!

E’ proprio vero che l’età è un dato puramente anagrafico e donne come Lory Del Santo ne sono l’esempio lampante!

50 anni e non sentirli: Lory dimostra di avere un’energia ed una verve che molte 20enni dovrebbero invidiarle, oltre ad essere notevolmente sexy, e questo lo dimostra l’apprezzamento che gli uomini hanno per lei.

Fatto è che l’esplosiva Lory torna a far parlare di se e delle sue love story un po’ gossippare, un po’ tormentate ed un po, diciamocelo, a volte costruite ad arte!

Famosa, nell’ultimo periodo, per la sua predilezione verso i baby fidanzati, Lory ha piantato in asso anche l’ultimo della serie, il Carramba Boy Diego D’Elia.
La motivazione? Lei sostiene sia vecchio dentro e detto da una che ha esattamente il doppio dei suoi anni, significherà qualcosa!

“Diego è proprio anziano dentro, oltre al fatto che essendo molto giovane ed inesperto, è troppo concentrato sulla sua carriera piuttosto che su di me. Teme che il vederci insieme offuschi la sua luce, ma non si è reso ancora conto che la sua celebrità la deve proprio a me?
Ora tutti lo vogliono nelle serate solo perchè è il mio compagni, altrimenti…”

Un paio di staffilate un po’ acide, ma nel complesso sembra proprio che la Del Santo non si stia strappando i capelli per questa ennesima storia finita male, in fondo lei su FaceBook pare che rimorchi alla grande! (parole sue eh!)