Donne Modelle

Lola Ponce, foto sexy in lingerie per Selù

La cantante argentina Lola Ponce, divenuta famosa in Italia per aver vinto con Giò Di Tonno il Festival di Sanremo 2008, ha avuto negli ultimi dieci anni una notevole crescita professionale grazie alla sua bellezza e bravura, ma anche al suo sapersi mettere in gioco su più fronti. Nel suo curriculum, a 28 anni, annovera esperienze come presentatrice, ballerina, attrice. A giorni uscirà il film “La bellezza del somaro”, di Sergio Castellitto in cui lei è una delle interpreti.

A questa lista di attività professionali, ora possiamo aggiungere anche quella di modella. Infatti è oggi la sexy testimonial della marca di intimo argentina (che è, tra l’altro, la sua nazione di origine) Selù (foto a fine articolo).

Di certo una modella migliore non ci potrebbe essere, per il suo corpo che incarna i desideri degli uomini italiani, sudamericani e non solo. E’ anche un’ispirazione per tante donne che desiderano essere ancora più seducenti attraverso armi come la giusta lingerie e tanta raffinata sensualità. Non resta che lasciar “parlare” le foto scattate alla bellissima Lola Ponce.