Donne Gravidanze Made in Italy Spettacolo

Lo sfogo di Vanessa Incontrada sulla sua “grassezza”

In un mondo dove ogni tanto vengono fuori campagne contro l’anoressia e ci si accanisce contro gli stilisti che mandano in passerella modelle praticamente trasparenti, fanno ancora più scalpore le parole della showgirl Vanessa Incontrada.

Diventata mamma a Luglio del piccolo Isal, la sempre bellissima Vanessa si è sfogata, nel corso di una intervista per Vanity Fair, contro i giornali e le persone che l’hanno accusata di essere troppo grassa!

“Mentre ero a Barcellona sono state pubblicate delle mie foto e quei commenti sulla mia grassezza mi hanno profondamente ferita, poichè fatti con un accanimento davvero terribile! La gravidanza è un momento molto delicato nella vita di una donna e quei commenti, quelle frecciate velenose, erano proprio fuori luogo!”

E’ amareggiata la Incontrada che aveva già dovuto sopportare una certa pressione mediatica a causa della sua love story con quello che poi era l’ex cognato.

“Il fatto di essere tornata subito a lavorare mi ha comunque salvato! Il pensare ad altro, il potermi distrarre in un ambiente positivo e bello mi ha aiutato moltissimo! Ma dopo quello che ho sentito, non stupiamoci se le ragazzine di 16 anni hanno seri problemi con l’alimentazione!”

Dovrebbe far tutti riflettere questo sfogo, poichè se Vanessa è un personaggio dello spettacolo e come tale sempre sotto i riflettori, ciò non toglie che lo stesso imbarazzo e la stessa situazione pesante che ha travolto lei, di certo travolge ogni giorno tantisime donne che però non possono avere la medesima reazioni… non è ora di darsi una calmata, magari?