Donne Hollywood

Lindsay Lohan perde un altro ingaggio

Ormai la povera Lindsay Lohan, dopo un periodo di quasi tranquillità, si ritrova di nuovo ad annaspare in brutte acque!

Dopo i rumors su di una sua presunta treschetta con Crace Crawford che starebbe un po’ incrinando il suo “lesbo idilliaco” rapporto con la dj Samantha Ronson, anche il mondo del lavoro torna a scoprire la “vera” Li-Lo!

Pare proprio che siano finiti i tempi (per altro brevissimi!) in cui la Lohan era diventata tutta casa e bottega, arrivando puntuale sul set per poi tornare, a fine giornata, dalla sua Sam, evitando festini e incontri in discoteca.

Scelta come special guest nella terza stagione del seguitissimo telefilm Ugly Betty, la Lohan è riuscita a litigare con la protagonista, America Ferrera, e mezzo cast, tanto che la produzione, esasperata dagli atteggiamenti da diva di Lindsay, ha deciso di ridurre sensibilmente la sua partecipazione al programma, riducendo a soli 4 episodi la sua presenza.

Non paga di aver perso questo ingaggio, la Lohan ne combina un’altra delle sue: avrebbe dovuto presentare la settimana prossima a Berlino i World Music Awards, affiancata dall’attore Jesse Metcalfe, ma pare che tra i due non corra buon sangue e che l’irrequieta Lindsay abbia iniziato a piantar grane ancor prima di incontrarsi per le prove.

Anche in questo caso, si è deciso di sostituirla con l’attrice Denise Richards… dalla padella alla brace!