Belen Rodriguez Foto Gallery Isola dei Famosi Spettacolo

Linda Batista, “Il mio amore con Rossano è stato una favola”

Esce allo scoperto la bellissima attrice Linda Batista che sul settimanale Tu rivela i retroscena del suo fidanzamento con il chiacchierato Rossano Rubicondi.

“Ho conosciuto Rossano a Roma, al Bar della Pace, nel 1994. Io lavoravo a Raiuno, lui era un modello. Era bello come il sole! Dal primo momento che mi ha vista ha cominciato a corteggiarmi e io non ho fatto fatica a dirgli di sì. Dopo 11 mesi siamo andati a vivere insieme”.

Rossano Rubicondi e Linda Batista sono stati fidanzati nel lontano 1994, ma pare proprio che lei non voglia proprio dimenticarlo e dalle pagine del giornale quasi con una punta di rimpianto, candidamente ammette,

“La nostra storia è stata una vera favola: eravamo belli, giovani, grintosi e determinati ad arrivare. Lui era com’è adesso: buono, simpatico, divertente, spiritoso e molto generoso. Una persona positiva”.

Poi però puntualizza che se la loro relazione è finita è stata per sua scelta,

“E’ finita per colpa mia, non ero pronta per una storia definitiva ed ero troppo ambiziosa, non volevo distrazioni dalla carriera, e ho preferito lasciarlo”.

Linda dopo la storia con Rossano si è buttata sul lavoro ed ha raggiunto il successo televisivo grazie al serial tv di RaiDue, Incantesimo, ora è una delle attrici più celebri in Italia. La Batista, tutt’ora buona amica di Rossano, commenta anche il presunto flirt con la venezuelana, Belen Rodriguez, e dice,

“E’ possibile. Belen è sudamericana come me e se hai provato una volta un cioccolatino poi ne vuoi mangiare ancora. E noi sudamericane siamo come i cioccolatini, se ci provi non ci dimentichi”.