Grande Fratello Spettacolo Trasmissioni TV

Lea Veggetti perde la grinta: “Marco mi manca!”

L’avevamo vista entrare come una furia nella casa del Grande Fratello per riprendersi il “suo” Marco che, a suo dire, veniva usato da Vanessa senza reale sentimento.
Ora invece, pare che Lea Veggetti ci abbia ripensato e si stia rendendo conto che Marco le manca, anche se nel corso del loro secondo chiarimento si era vista mollare in diretta ed aveva dichiarato che ormai non ne voleva sapere più nulla!

Insomma, anche se adulta, già mamma e decisamente combattiva, Lea resta pur sempre una donna e così, a Pomeriggio Cinque ha esposto le sue emozioni ed i suoi sentimenti.

“E’ vero, avevo detto che non ne valeva più la pena, ma in fondo mi sbagliavo. Marco mi manca e manca anche a mio figlio Daniele, di 6 anni, che ha perso il suo compagno di giochi. Mi manca la nostra complicità, bastava uno sguardo per capirci!”

Insomma, pare che non avendocela spuntata con la grinta ora ci provi con la dolcezza, anche se non risparmia parole di fuoco nei confronti della sua rivale in amore Vanessa:

“La guardo e vedndo come coniuga i verbi, non mi stupisco che non conosca il significato della parola rispetto!”

Vedendo la coerenza di Marco che sembra sempre volere ciò che non ha per le mani in quel momento, siamo certi che saranno ancora molti i capitoli di questa nuova soap!