Donne Foto Gallery Musica

Laura Pisu Vs Emma Marrone, “Ai tempi delle Lucky Star non reggevo la sua aggressività”.

Gioie e dolori per Emma Marrone, infatti nonostante la vittoria ad Amici 9 e il successo del suo primo album, Oltre, per la bellissima salentina non son proprio tutte “rose e fiori”. Prima l’intervista del “compagno” Stefano De Martino che candidamente ammette di non essere innamorato di lei, ora l’intervista di una sua vecchia conoscenza, Laura Pisu che rivela,

“Quando ho visto Emma in tv sono rimasta basita, non pensavo che i vincitori di un talent show potessero ritentare con un altro. Allora ho pensato subito di andarla a sfidare. Ho la certezza di essere vocalmente più forte di Emma”.

(Foto e video alla fine del Post)Ma chi è Laura Pisu? Torniamo indietro di qualche anno, quando Emma Marrone partecipa ad un altro talent show, Superstar, ed è proprio in questa occasione che viene creato un gruppo musicale tutto al femminile, formato proprio dalla salentina, da Colomba Pane e da Laura Pisu, le Lucky Star. Le tre “fanciulle” vincono la trasmissione, ma il loro album è un vero e proprio flop. Si sciolgono ed Emma seguendo il consiglio della madre decide di partecipare ad Amici.

Ed ecco che nella vicenda interviene Laura Pisu che forse anche alla ricerca di un pò di notorietà, lancia accuse tanto pesanti da dire che la sua vecchia amica non è un vero e proprio genio della musica e che lei è vocalmente più forte lei,

“Sarei una bugiarda se ti dicessi che io ed Emma siamo sempre andate d’accordo. Ai tempi delle Lucky Star non reggevo la sua aggressività. Di lei apprezzavo la grinta che però, molto spesso, finiva col divenire distruttiva per il gruppo”.