Made in Italy Spettacolo Trasmissioni TV

La verità di Giada Di Miceli e Sasà Angelucci

Ieri si è concluso il reality La Talpa, ma qualche settimana fa, mentre Karina Cascella era ancora piagnucolare in sud Africa, qui in Italia erano circolate foto poco chiare che ritraevano Giada Di Miceli e Salvatore Angelucci.

L’ex tronista era stato chiamato a rapporto proprio nel corso del serale della trasmissione, per dare spiegazioni alla fidanzata ancora in gara che, tanto per cambiare, si era fatta prendere da una crisi semi isterica e, una volta tanto, aveva ragione!

Ma ora, a bocce ferme, anche la Di Miceli è stata, a sua volta, chiamata a rapporto per dare la sua versione dei fatti e la giovane riesce ad essere sufficientemente criptica, così da dire tutto e niente!

A domande come “C’è stato un flirt con Sasà?” o “Cosa diresti a Karina?” la Di Miceli risponde ridacchiando.

“La mia vita è piena di flirt e confermo tutto quello che ha detto Sasà, ma a Karina dico solo una cosa: la verità ti fa male..!( cantando)”

Si scatena la bagarre, con Sasà che ribadisce il fatto che si sia trattata di una montatura, ricordando come abbia fatto le stesse cose con Milo del Grande Fratello e lo stesso Francesco Botta che era già in coppia con la velina mora.

“Lei vive di questi mezzucci e di questi gossip!” urla Sasà, per sentirsi rispondere da Signoretti, della rivista VERO che ha pubblicato gli scatti incriminati “Sasà, eravate in due, prenditi le tue responsabilità!”

In conclusione, mica s’è capito cosa sia realmente successo tra i due, ma non crediamo che la cosa si sgonfierà molto presto!