Belen Rodriguez Donne

La verità di Belen: i soldi per salvare la nonna malata!

Una volta ci si trova a parlare di Belen Rodriguez non per i suoi fidanzati o per le sue storie un po’ ingarbugliate, ma per parlare dei suoi difficili inizi, come straniera senza permesso di soggiorno.

“Devo moltissimo a Lele Mora che è stato il mio primo agente grazie al quale sono riuscita a farmi spazio nel difficile mondo dello spettacolo!”

Belen ha lasciato poi l’agenza di Mora, su consiglio dell’ allora fidanzato Marco Borriello, quando scoppiò il caso vallettopoli.

“Quando dovevo rifiutare molti lavori importanti, come a Real Tv, a causa della mancanza del permesso di soggiorno, Mora mi aiutato molto, assumendomi come dipendendte della sua agenzia, così da poter velocizzare le pratiche! Quando poi è arrivata la notizia che mia nonna stava male e c’era biosogno di 30.000 dollari per le cure, ho lavorato il doppio per mandare a casa i soldi necessari!”

Un lato davvero inedito di Belen, che scopriamo in veste decisamente diversa da quella in cui siamo abituati a vederla!

“La tv mi ha dato e mi ha tlto, ma da quando ho fatto L’Isola dei Famosi, la mia vita è cambiata e non posso smettere di ringraziare Simona Ventura per questa opportunità!”