Calendari Donne Foto Gallery Musica

La deejay Silvia Rocca sogna un rapporto lesbo

Lei è Silvia Rocca una delle deejay più famose d’Italia; ancor più che per la sua musica, ha raggiunto la notorietà grazie alle sue forme che non disdegna di mostrare ampiamente nel corso delle sue esibizioni.

Dopo aver rotto un fidanzamento che durava da 5 anni, la bella Silvia si è ora lanciata in una turbinosa love story con un uomo australiano che da 6 mesi la sta facendo vivere in un sogno!

“Ho trovato l’uomo della mia vita” ha dichiarato “ma  un’ultima fantasia  mi resta: vorrei un rapporto a tre con anche una donna!”

Fantasia ricorrente questa, anche per altre donne dello spettacolo, ma Silvia è proprio convinta, tanto da avere anche delle preferenze in merito alla possibile “compagna”

“Mi piace la grinta di Simona Ventura, mi sembra proprio una tosta! Ma anche Michelle Hunziker mi sembra una peperina che potrebbe riservare interessanti sorprese sotto le lenzuola”!

E con queste bollenti dichiarazioni, la sexy deejay lancia anche il suo calendario 2009, che, ovviamente non delude mica le aspettative!

Calendario 2009 Silvia Rocca

I sensuali scatti del calendario della bellissima deejay Silvia Rocca

6 Photos