Donne Foto Gallery Trasmissioni TV

La piccante Carla Velli sostituisce la Casalegno e va a “La Fattoria”!

Bel colpo di fortuna per gli autori de “La fattoria” che dopo il no di Elenoire Casalegno al reality, fanno centro e trovano in Carla Velli un’ottima e “calda” sostituta!!! (Foto e video alla fine del Post)Carla, con un trascorso televisivo di tutto rispetto, può vantare già due stagioni passate negli studi di Uomini e Donne, in primis come corteggiatrice del bel Francesco Arca, poi come tronista, sedotta e abbandonata dall’allora sconosciuto Cristiano Angelucci.

Finita l’esperienza Uomini e Donne ecco ricomparire sulle pagine dei giornali per un ritocchino alle “tette”,

“Da una prima scarsa sono passata ad una terza abbondante. Il mio nuovo decollete mi rende più felice e sicura. Ora è un piacere riempire le magliette”.

Passa poco tempo e Carla Velli viene paparazzata a Forte dei Marmi in compagnia di Davide Lippi, la storia però è molto breve, infatti intervistata rivela,

“Poche settimane fa stavo con una persona della quale non ero particolarmente innamorata. Si credeva un gradino al di sopra per la sua avvenenza e allora io ho cominciato a frequentare un paio di amici suoi. Che a quanto pare, in quei momenti, se ne fregavano altamente della sua amicizia!!!”

Ne vedremo veramente delle belle…gustiamoci ora la sexy photogallery di Carla Velli!!! 😉